rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'attività di controllo

Stretta dei vigili urbani, in arrivo 800 verbali per abbandono di rifiuti

Nelle ultime 72 ore eseguite anche otto denunce. Il personale della polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, assicura che i servizi continueranno anche nelle prossime settimane

Negli ultimi tre giorni, sono otto le persone denunciate all'autorità giudiziaria dalla polizia locale. In particolare, a seguito di apposte attività di indagine di iniziativa o su delega dell'a.g., i vigili urbani hanno denunciato a piede libero tre persone per guida in stato di ebbrezza, tre per abuso edilizio e due per occupazione di immobile pubblico. 

Un cittadino, inoltre, è stato deferito per furto di energia elettrica. Gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, si sono avvalsi del prezioso contributo dei tecnici dell'Enel.

"Infine nel rione Marconi, - spiegano dal comando di viale Aldo Moro - a seguito di specifica e mirata attività posta in essere di concerto con l'ufficio Edilizia residenziale pubblica del Comune, una persona è stata segnalata all'autorità giudiziaria per furto di energia elettrica e occupazione abusiva".

I servizi continueranno anche nelle prossime settimane. "Sempre di questi giorni - conclude la nota della polizia locale - è la postalizzazione del primo lotto di circa 800 verbali per abbandono di rifiuti accertati grazie alle telecamere di sorveglianza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta dei vigili urbani, in arrivo 800 verbali per abbandono di rifiuti

ReggioToday è in caricamento