rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket / Pentimele

MetroCity, il cordoglio per la scomparsa di Vazzana

Lo storico custode del PalaCalafiore e figura di riferimento per tutto il movimento cestistico reggino

La Città Metropolitana di Reggio Calabria si unisce al dolore della famiglia Vazzana per la perdita di Pasquale, storico custode del PalaCalafiore e figura di riferimento per tutto il movimento cestistico reggino. 

L'imperatore, come veniva affettuosamente chiamato Pasquale Vazzana da amici e appassionati di basket, lascia un vuoto enorme nella comunità sportiva cittadina, in virtù delle sue doti umane e professionali che hanno sempre caratterizzato il suo ruolo e la sua presenza all'interno del glorioso impianto di Pentimele.

Pasquale, rappresentava pienamente il profilo di persona profondamente legata al proprio lavoro che ha svolto sempre con il sorriso sulle labbra e animato costantemente dal forte attaccamento ai colori della Viola Reggio Calabria. 

Alla famiglia di Pasquale, a quanti in questi anni hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e professionali, giungano i sentimenti più profondi di cordoglio e di vicinanza, rivolgendo l'abbraccio dell'intera comunità metropolitana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MetroCity, il cordoglio per la scomparsa di Vazzana

ReggioToday è in caricamento