rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro

Atam e Coronavirus: riaperti i servizi Front Office e Urp

Da oggi, martedì 1 dicembre, riaprono i servizi al pubblico di Atam. L'azienda di trasporti per l'area metropolitana ricorda gli orari alla cittadinanza

Da oggi martedì 1 dicembre riaprono i servizi al pubblico di Atam. Ribadendo l’importanza di ridurre le occasioni di mobilità l'azienda di trasporti per l'area metropolitana ricorda gli orari:

l’Ufficio relazioni con il pubblico (segnalazioni, assistenza, reclami, etc) a partire dal 1.12.2020 effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

l’Ufficio front office (acquisto titoli tpl e sosta, pagamento multe, ricariche app, etc…) invece rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

L’accesso a suddetti uffici, avverrà per un numero massimo di due utenti che dovranno indossare correttamente la mascherina e igienizzarsi le mani utilizzando i dispenser presenti. Atam, inoltre rammenta ai propri utenti che è possibile entrare in contatto con l’Ufficio relazioni con il pubblico e con tutti i servizi in via digitale, già dallo scorso marzo. Pertanto, in virtù di quanto indicato nei vari Dpcm si sconsigliano fortemente le uscite se non per motivi urgenti, e si invita ad entrare in contatto attraverso social, e-mail o per via telefonica:

Ecco i canali dai quali Atam è sempre attiva e dai quali è possibile ricevere informazioni o chiedere assistenza: 

-sul sito www.atam.rc.it 

-richiesta titoli di sosta https://www.atam.rc.it/sosta/index.php

-sulla nostra App: Atam - Trasporto pubblico e Sosta

-sui canali social aziendali di infomobilità:

-Facebook: https://www.facebook.com/ataminforma/

-Twitter: https://twitter.com/AtamRc

-Instagram: https://www.instagram.com/atamrc/

-Linkedin: https://www.linkedin.com/company/37408198

-Telegram: https://t.me/atamrc

-Numero Verde: 800 28 26 00 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00)

-Whatsapp: +39 334 63 02 337(attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00)

-reclami, informazioni e suggerimenti scrivere a customer@atam-rc.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam e Coronavirus: riaperti i servizi Front Office e Urp

ReggioToday è in caricamento