rotate-mobile
Cronaca

Atam sospende i servizi Front office, Urp e Car sharing contro il Covid-19

Il provvedimento, scatta da venerdì 20 marzo, fino a nuove disposizioni, si è reso necessario per il contenimento e la diffusione del coronavirus

Atam comunica alla cittadinanza la chiusura provvisoria del servizio di Front Office, dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e del servizio Car Sharing, per prevenire e contrastare la diffusione del coronavirus. Da venerdì 20 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico.

"Si tratta, naturalmente, - spiegano dall'Azienda trasporti - di una misura provvisoria che implica il monitoraggio costante della situazione, senza escludere l’adozione di provvedimenti volti al ripristino della normalità. Le suddette funzioni, ove possibile, potranno essere svolte tramite i social".

Mercoledì 18 era stata effettuata la rimodulazione del servizio di trasporto pubblico locale secondo le corse e gli orari riportati a questo link.

Tutte le informazioni necessarie agli utenti saranno comunicate in tempo reale:

sul sito www.atam.rc.it , - App: Atam - Trasporto pubblico e Sosta sui canali social aziendali di infomobilità:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ataminforma/
TWITTER: https://twitter.com/AtamRc
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/atamrc/
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/37408198
TELEGRAM: https://t.me/atamrc
WHATSAPP: +39 334 63 02 337 su display e tramite annunci audio.

Proseguono intanto le attività di sanificazione su mezzi e infrastrutture del servizio di trasporto che Atam ha iniziato a svolgere già dalla fine di febbraio. 

L'azienda ricorda inoltre "che l'utilizzo del mezzo pubblico è subordinata alla compilazione dell’autocertificazione, modulo attestante la motivazione dello spostamento. Troviamo doveroso specificare che ogni spostamento deve essere effettuato solo per i motivi previsti dalla legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam sospende i servizi Front office, Urp e Car sharing contro il Covid-19

ReggioToday è in caricamento