rotate-mobile
Cronaca Bova Marina

Anche a Bova Marina un caso positivo al coronavirus: è un dipendente comunale

Il sindaco Saverio Zavettieri, ha disposto "la chiusura totale degli uffici comunali ed attivato i protocolli per la ricerca dei contatti diretti"

Anche il Comune di Bova Marina registra un caso positivo al Covid-19. A darne notizia è l'Amministrazione comunale "informiamo i concittadini che, nelle scorse ore, ci è stato comunicato che un nostro dipendente comunale è risultato positivo al coronavirus. Il dipendente, di cui – nel rispetto della legge in vigore in materia di tutela della privacy - non possiamo fornire le generalità, sta bene, è asintomatico, già in quarantena e domiciliato fuori dal territorio comunale, da dove è assente da 10 giorni".

Per prevenire ogni forma possibile di contagio, ed avendo l’improrogabile necessità di identificare altri potenziali contagiati, per poter a loro volta individuare anche i contatti indiretti, stamattina il sindaco, Saverio Zavettieri, ha disposto "la chiusura totale degli uffici comunali ed attivato i protocolli per la ricerca dei contatti diretti.

È stato richiesto, inoltre, al Dipartimento di prevenzione igiene e sanità pubblica dell’Asp di Reggio Calabria, di effettuare in maniera urgente il tampone su tutti i dipendenti e gli amministratori che abbiano avuto contatti con il dipendente risultato positivo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Bova Marina un caso positivo al coronavirus: è un dipendente comunale

ReggioToday è in caricamento