rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mosorrofa

Coronavirus, Sorgonà: "La discoteca Top Club a disposizione per la campagna vaccinale"

Il direttore artistico della struttura di Mosorrofa: "Se servono spazi per le vaccinazioni noi diamo la disponibilità a usare i nostri locali"

Le discoteche, ormai chiuse da mesi a causa dell'emergenza pandemica, potrebbero diventare punti vaccinali utili al territorio. Agli appelli giunti negli ultimi giorni, si aggiunge Reggio Calabria con l’adesione della nota discoteca Top Club. Lo storico locale di Mosorrofa, nato oltre 30 anni fa, ha fatto divertire intere generazioni con tanti eventi indimenticabili e rimasti nella storia della nightlife dello Stretto.

Il Covid ha costretto le discoteche a rimanere chiuse ormai da più di un anno, ma sulla scia di quanto proposto in Emilia Romagna dalla maggiore associazione di settore, il Silb (Sindacato italiano locali da ballo), "la discoteca reggina rende disponibile i suoi oltre mille metri quadri di locale per contribuire al veloce svolgimento della campagna vaccinale di massa".

"Se servono spazi per le vaccinazioni noi diamo la disponibilità a usare i nostri locali - le parole di Sasha Sorgonà, direttore artistico del Top Club -. La nostra struttura, grazie agli ampi spazi, assicurerebbe la massima sicurezza, requisito fondamentale nel piano di svolgimento nella campagna di vaccinazione.

La nostra adesione vuole essere un messaggio di sostegno e al contempo speranza, l’auspicio di tutti è
che il Covid possa essere sconfitto il prima possibile, così da poterci riabbracciare e tornare alla vita di prima. Al Top Club sono nate nuove amicizie, storie d’amore, intere generazioni hanno trascorso serate divertenti e spensierate. Adesso - sottolinea Sorgonà - vogliamo contribuire alla ripresa del nostro paese e della Calabria in particolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Sorgonà: "La discoteca Top Club a disposizione per la campagna vaccinale"

ReggioToday è in caricamento