rotate-mobile
Cronaca Motta San Giovanni

Motta San Giovanni brucia i tempi, già stampati i buoni per la spesa

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Verduci, ha predisposto la distribuzione ai cittadini più bisognosi, cresco l'impegno dei volontari e delle imprese per aiutare la comunità

Sono stati già stampati e ritirati i buoni spesa che, da giovedì prossimo, saranno distribuiti privilegiando le fasce più deboli e le famiglie in difficoltà. A farlo sapere è l’amministrazione comunale mottese. Per i cittadini del comune di Motta San Giovanni d’è tempo fino a mercoledì per inviare tramite email o consegnare a mano la domanda.

C'è il Patto di solidarietà

Le attività commerciali del territorio hanno già aderito al “Patto di solidarietà” e sono pronte ad accettare i buoni spesa. A Motta San Giovanni, poi, è sempre attivo il Centro operativo comunale che ha sede presso la delegazione di Lazzaro e risponde ai numeri 0965718130 e 3392944028 per assistenza non sanitaria.

Distribuiti pacchi alimentari

Grazie all’impegno dei volontari e alla generosità e disponibilità di alcune aziende locali prosegue l’attività di sanificazione di strade e piazze comunali e la distribuzione di alcuni “pacchi alimentari”.

Continuano i controlli

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Verduci, fa sapere che continuano i controlli sul territorio. Cinque segnalazioni alle autorità competenti per violazione dell’Ordinanza numero 12 della Regione Calabria che istituisce forti limitazione degli spostamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motta San Giovanni brucia i tempi, già stampati i buoni per la spesa

ReggioToday è in caricamento