rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Festività pasquali, intensificati i servizi di controllo lungo la strada Statale 106 Jonica | VIDEO

Posto di controllo da Pellaro, Lazzaro e Motta San Giovanni. La Questura ricorda a tutti i reggini l’impossibilità di allontanarsi dalle proprie abitazioni

In occasione delle festività pasquali, la Questura di Reggio Calabria ricorda a tutti i reggini l’impossibilità di allontanarsi dalle proprie abitazioni, così come disposto dalle norme emanate per la prevenzione alla diffusione del Covid-19.

I controlli - spiegano dalla polizia - saranno effettuati anche sulla strada Statale Jonica 106, in entrambe le direzioni, attraverso un posto di controllo da Pellaro, Lazzaro e Motta San Giovanni".

E' possibile allontanarsi dal proprio domicilio solo per motivi legati all’attività lavorativa, a situazioni di necessità e di assoluta urgenza. I cittadini che violeranno queste disposizioni saranno inderogabilmente sanzionate e poste in quarantena ai sensi dell’ordinanza del presidente della Regione Calabria.

La Questura, guidata da Maurizio Vallone, confida nella massima collaborazione della cittadinanza per la salvaguardia del bene comune.

Video popolari

Festività pasquali, intensificati i servizi di controllo lungo la strada Statale 106 Jonica | VIDEO

ReggioToday è in caricamento