rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, nuove misure adottate dal comando della municipale: tutte le info utili

I provvedimenti sono stati adottati dal comandante Salvatore Zucco dopo il decreto "io resto a casa" della presidenza del Consiglio dei ministri

Il comando della polizia municipale di viaale Aldo Moro, tenendo in considerazione delle ulteriori misure di contenimento del contagio da Covid-19, adottate dal decreto della presidenza del Consiglio dei ministri (9 marzo 2020), "limiterà a partire da giovedì 12 marzo e fino a cessate esigenze, gli accessi, esclusivamente ai casi indifferibili ed urgenti".

E' quanto afferma il comandante Salvatore Zucco che aggiunge: "nel rispetto della continuità del servizio di front office, si comunica che gli uffici rimarranno aperti al pubblico esclusivamente nei giorni feriali il lunedì, dalle ore 9 alle ore 12 ed il giovedì dalle ore 15 alle 16,30. Per evitare disagi e disservizi, si invita la cittadinanza ad interfacciarsi con il comando per via telematica trasmettendo, in via prioritaria ed ove possibile, comunicazioni ed istanze ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

– mail ordinaria: poliziamimicipale@reggiocal.it;

– pec: polizia_municipale@pec.reggiocal.it.

E’ possibile, inoltre, contattare i seguenti numeri telefonici tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30: per rimozioni, sequestri e fermi amministrativi n. tel. 0965.3622803; per informazioni, sanzioni amministrative, incidenti stradali e richiesta di accesso agli atti n. tel. 0965.3622811".

Il comando informa, infine, che per urgenze ed emergenze il comando potrà essere contattato h/24 ai numeri telefonici 0965 53991 e 0965 53004, raccomandando di limitare le comunicazioni ai tempi ed ai casi strettamente necessari. "Si confida nel consueto senso di responsabilità e di collaborazione della cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuove misure adottate dal comando della municipale: tutte le info utili

ReggioToday è in caricamento