rotate-mobile
Cronaca

"Fase 2" e rientro dei calabresi fuori sede in regione, 400 arriveranno in treno

Al loro arrivo in stazione, ad attenderli, gli agenti della Polfer e i sanitari che fanno parte dell'equipe dei laboratori mobili. Ogni passeggero sarà sottoposto al controllo della temperatura. Dovranno rispettare i 14 giorni di isolamento domiciliare volontario

E' arrivato il fatidico 4 maggio che consente il rientro dei fuori sede nella nostra Regione. In totale sono circa 400 i calabresi che hanno scelto il treno come mezzo di trasporto. Al loro arrivo in stazione, ad attenderli, gli agenti della Polfer e i sanitari che fanno parte dell'equipe dei laboratori mobili.

Il piano di sicurezza predisposto dalle Prefetture

Ogni passeggero sarà sottoposto al controllo della temperatura, verrà informato sull'obbligo di registrarsi sul sito della Regione Calabria e dovrà rispettare i 14 giorni di isolamento domiciliare volontario. I tamponi, invece, verranno effettuati solo su base volontaria. A Paola, nella mattinata, con l'intercity IC 723 sono scesi circa 24 passeggeri, provenienti da Roma Termini. Nel pomeriggio e in serata arriveranno gli altri passeggeri che hanno prenotato il rientro nella proprio luogo di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fase 2" e rientro dei calabresi fuori sede in regione, 400 arriveranno in treno

ReggioToday è in caricamento