rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gioiosa Ionica

Covid-19, primo caso positivo a Gioiosa Jonica: in quarantena tutta la famiglia

La comunicazione arriva dal primo cittadino Salvatore Fuda con un post pubblicato su Facebook. L'appello ai cittadini è di restare a casa

Primo caso positivo al coronavirus sul territorio comunale di Gioiosa Jonica. A darne notizia è il sindaco Salvatore Fuda con un post sulla propria pagina Facebook. "La persona è già da tempo sottoposta a quarantena con sorveglianza attiva, insieme ai familiari conviventi, sui quali si sta procedendo ad effettuare le opportune verifiche.

È stata tracciata la rete dei contatti. La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata dagli organi competenti, i quali hanno attivato per tempo tutte le misure di contenimento necessarie".

Il primo cittadino coglie l’occasione per ribadire "ulteriormente il dovere di rispettare tutte le norme derivanti dalle disposizioni governative, regionali e comunali già ampiamente diffuse, ricordando che è in vigore l’obbligo di stare a casa. È il momento della responsabilità assoluta: a nessuno è permesso di infrangere le regole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, primo caso positivo a Gioiosa Jonica: in quarantena tutta la famiglia

ReggioToday è in caricamento