menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, primo caso positivo a Gioiosa Jonica: in quarantena tutta la famiglia

La comunicazione arriva dal primo cittadino Salvatore Fuda con un post pubblicato su Facebook. L'appello ai cittadini è di restare a casa

Primo caso positivo al coronavirus sul territorio comunale di Gioiosa Jonica. A darne notizia è il sindaco Salvatore Fuda con un post sulla propria pagina Facebook. "La persona è già da tempo sottoposta a quarantena con sorveglianza attiva, insieme ai familiari conviventi, sui quali si sta procedendo ad effettuare le opportune verifiche.

È stata tracciata la rete dei contatti. La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata dagli organi competenti, i quali hanno attivato per tempo tutte le misure di contenimento necessarie".

Il primo cittadino coglie l’occasione per ribadire "ulteriormente il dovere di rispettare tutte le norme derivanti dalle disposizioni governative, regionali e comunali già ampiamente diffuse, ricordando che è in vigore l’obbligo di stare a casa. È il momento della responsabilità assoluta: a nessuno è permesso di infrangere le regole".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento