rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza coronavirus, sono 46 i casi positivi: al Gom controllati 847 pazienti

Le persone positive al test, ricoverate nel reparto malattie infettive del Grande ospedale metropolitano, sono attualmente 19, di cui 3 sono in terapia intensiva

Dieci nuovi casi positivi da Covid-19 al Grande ospedale metropolitano. I dati, diramati dalla Direzione aziendale del Gom, di martedì 17 marzo, comunicano ai cittadini che "192 sono le persone, con sospetto di infezione, sottoposte allo screening per coronavirus".

I dati 

In totale, ad oggi, sono stati sottoposti a controllo 847 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 46. Nel reparto malattie infettive del Grande ospedale metropolitano sono ricoverate attualmente 19 persone, di cui 3 si trovano in terapia intensiva.

Il bollettino della Regione

Le raccomandazioni

Il Gom ricorda e raccomanda "chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del ministero della Salute e il numero verde 800767676 della Regione Calabria. Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, sono 46 i casi positivi: al Gom controllati 847 pazienti

ReggioToday è in caricamento