rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, al Gom sono 11 i nuovi casi positivi: controllati 1142 pazienti

I casi confermati salgono a 63. Le persone, ricoverate nel reparto malattie infettive del Grande ospedale metropolitano, sono attualmente 19, di cui 4 in terapia intensiva. L'appello per tutti è di restare a casa

Sono 11 i nuovi casi positivi da Covid-19 al Grande ospedale metropolitano. I dati, diramati dalla Direzione aziendale del Gom, di mercoledì 19 marzo, comunicano ai reggini che "184 sono le persone, con sospetto di infezione, sottoposte allo screening per coronavirus".  

I dati 

In totale, fino ad oggi, sono stati controllati 1142 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 63. Le persone ricoverate nel reparto malattie infettive del Grande ospedale metropolitano sono attualmente 19, di cui 4 in terapia intensiva.

Il bollettino della Regione

Le raccomandazioni

Il Gom ricorda e raccomanda "chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del ministero della Salute e il numero verde 800767676 della Regione Calabria. Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, al Gom sono 11 i nuovi casi positivi: controllati 1142 pazienti

ReggioToday è in caricamento