rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Aldo Moro

Emergenza coronavirus, la polizia municipale limita gli accessi al comando

Il provvedimento è stato adottato dal comandante Salvatore Zucco "viste le stringenti misure di contrasto e di contenimento del diffondersi del virus da Covid-19"

Il comando dei vigili urbani invita la cittadinanza a limiterà, a partire dal 9 marzo 2020 e fino a cessate esigenze, gli accessi alla sede di viale Aldo Moro, che sarà consentito esclusivamente ai casi strettamente indispensabili. 

Il provvedimento, scrive in una nota il comandante  Salvatore Zucco, è stato adottato "viste le stringenti misure di contrasto e di contenimento del diffondersi del virus da Covis-19, adottate da ultimo con DPCM del 04.03.2020 su tutto il territorio nazionale, in considerazione del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia".

"Al fine di evitare il sovraffollamento dei locali –prosegue Zucco - che l’accesso del pubblico presso gli uffici del comando sarà consentito esclusi i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 ed il martedì dalle ore 15 alle 16:30. Al fine di evitare disagi e disservizi, si invita la cittadinanza ad interfacciarsi con il comando per via telematica trasmettendo, in via prioritaria ed ove possibile, comunicazioni ed istanze ai seguenti indirizzi di posta elettronica: poliziamunicipale@reggiocal.it; e tramite pec a: polizia municipale@pec.reggiocal.it.

Il comandante conclude "che per urgenze ed emergenze il Comando potrà essere contattato h. 24 ai numeri telefonici 0965 53991 e 0965 53004, raccomandando di limitare le comunicazioni ai tempi ed ai casi strettamente necessari. Si confida nel consueto senso di responsabilità e di collaborazione della cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, la polizia municipale limita gli accessi al comando

ReggioToday è in caricamento