rotate-mobile
Cronaca

Paziente ricoverata al GOM, arriva la buona notizia: non si tratta di Coronavirus

Gli esami specifici eseguiti allo Spallanzani hanno dato esito negativo. La donna, ricoverata nel reparto malattie infettive, sarà dimessa a breve

I risultati sono negativi. Sospiro di sollievo al Grande Ospedale Metropolitano per la paziente, ricoverata nei giorni scorsi nel nosocomio reggino, per un sospetto caso di Coronavirus.

La buona notizia arriva questo pomeriggio dalla direzione generale dell'ospedale Bianchi - Melacrino - Morelli di Reggio Calabria che dichiara: "Escluso il contagio dal nuovo Coronavirus, 2019-nCoV, della paziente ricoverata presso la sezione di isolamento respiratorio del reparto di malattie infettive.

È, infatti, negativo l’esito, appena pervenuto, degli esami specifici di laboratorio effettuati dall'Istituto nazionale malattie infettive Spallanzani di Roma sui campioni biologici inviati dall’ospedale reggino. La paziente verrà dimessa a breve".

La direzione aziendale ringrazia tutto il personale ospedaliero "che ha seguito il caso secondo i protocolli ministeriali con professionalità e senso di responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paziente ricoverata al GOM, arriva la buona notizia: non si tratta di Coronavirus

ReggioToday è in caricamento