rotate-mobile
Cronaca Montebello Ionico

Coronavirus, positivo autotrasportatore montebellese di rientro dall'Emilia Romagna

L'autista, 39 anni, si è rivolto immediatamente al 118. Adesso è sotto osservazione nel reparto di malattie infettive del Grande ospedale metropolitano

Salgono a sei i casi positivi all’infezione da coronavirus in provincia di Reggio Calabria. L’ultimo, ricoverato presso il Grande ospedale metropolitano della città dello Stretto, è un giovane autotrasportatore di 39 anni, residente in un piccolo rione marino del comune di Montebello Ionico.

Autotrasportatore di ritorno dall'Emilia Romagna

Da quello che si è appreso, il giovane, di rientro da un viaggio di lavoro in Emilia Romagna, appena giunto a casa martedì scorso, avvertendo sintomi riferibili ad un’influenza, si è rivolto immediatamente ai sanitari del 118.

Ricoverato al Gom

L'uomo è stato ricoverato nel reparto di Malattie infettive del Gom per seguire il protocollo previsto per il contagio dal Covid-19 per il primo tampone e in attesa delle contro analisi.

Nessun contatto oltre i medici

Da quello che emerge da fonti istituzionali, il giovane non avrebbe avuto contatti con altre persone. Da quello che si è potuto apprendere il 39enne non avrebbe nemmeno incontrato la moglie e il figlio che, avvisati per tempo, si sarebbero trasferiti presso un parente in un centro lontano da Saline Joniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo autotrasportatore montebellese di rientro dall'Emilia Romagna

ReggioToday è in caricamento