rotate-mobile
Cronaca

Cura contro il Covid al Gom, Siclari: "Grazie a chi ha reso possibile questo grande risultato"

A esprime soddisfazione per la terapia studiata al Grande ospedale metropolitano è il senatore forzista che ringrazia i dottori Correale e Macheda e tutta l’equipe per la ricerche portate a termine

"La sperimentazione di una terapia che potrebbe rappresentare una svolta nella cura del Covid al Gom di Reggio Calabria mi riempie di orgoglio. Da reggino e da medico voglio ringraziare i dottori Pierpaolo Correale e Sebastiano Macheda, e tutta l’equipe che ha lavorato a un’intuizione così importante e che potrebbe mutare le aspettative in termini di cura del Coronavirus".

Lo ha dichiarato il senatore reggino Marco Siclari commentando il grande risultato ottenuto dal Gom che "ha dimostrato di avere una grande guida e di avere eccellenze che meritano attenzione e risorse adeguate per poter continuare a dare questo tipo di risposte. Proprio per questo un grazie va al commissario Jole Fantozzi e al dottor Foti che, unitamente a tutta la direzione generale del Gom ha creduto e sostenuto questo progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cura contro il Covid al Gom, Siclari: "Grazie a chi ha reso possibile questo grande risultato"

ReggioToday è in caricamento