rotate-mobile
Cronaca Villa San Giovanni

Coronavirus, secondo caso positivo confermato a Villa San Giovanni

Il Comune villese, tramite una nota del sindaco facente funzioni, ha reso noto che "la situazione è sotto controllo". La persona contagiata rientra nell'ultimo bilancio del Gom

"Tra i casi confermati ieri c’è un secondo caso positivo a Villa San Giovanni", così annuncia il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi, tramite la pagina facebook ufficiale del Comune villese.

La nuova persona contagia va a sommarsi a quanto successo nella giornata di ieri, dove la città sullo Stretto si è trovata a fronteggiare per la prima volta un caso di Coronavirus.

"I due casi confermati - ribadisce il sindaco f.f. - sono già in isolamento e la situazione è sotto controllo. In questo momento è importante che ognuno di noi faccia la sua parte rimanendo in casa e rispettando le regole per scongiurare eventuali contagi.

Sono già stati presi - continua - tutti i provvedimenti necessari e, interfacciandomi continuamente con Prefettura e Forze dell’Ordine stiamo mettendo in atto tutti i protocolli. 

A voi concittadini - conclude Richichi - chiedo di collaborare con un atto di responsabilità uscendo di casa solo se strettamente necessario. Lo dobbiamo fare per la nostra comunità ma, soprattutto, per le persone più fragili. Insieme ce la faremo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, secondo caso positivo confermato a Villa San Giovanni

ReggioToday è in caricamento