rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid-19, Siclari dona mascherine ai lavoratori dell'igiene ambientale della provincia

Il senatore di Forza Italia ha deciso di non lasciare inascoltato il grido di aiuto degli operatori dei 97 comuni del territorio donando i presidi necessari per la loro tutela

I lavoratori dell’igiene ambientale lavorano da mesi senza mascherina mettendo a serio rischio contagio, sia loro stessi che i colleghi e le rispettive famiglie. "Il sindacalista Antonello Errante - scrive il senatore Marco Siclari - mi ha segnalato il problema che vivono oltre 1.600 lavoratori e mi ha dato la possibilità di contribuire a tutela della salute di tutti loro, che ringrazio per il lavoro di igiene e prevenzione che svolgono a favore di tutti i comuni e di tutti noi cittadini".

Il senatore forzista ha deciso di non lasciare inascoltato il grido di aiuto donando i presidi necessari per la loro tutela.
"Tutti i lavoratori dei 97 comuni della Città metropolitana possono ritirare da subito la mascherina lavabile che ho provveduto a consegnare e riservare per tutti loro.

Chi non avesse ancora ricevuto la mascherina può rivolgersi agli impianti di smaltimento o contattare il sindacalista. Mi auguro che presto verranno pagati tutti gli stipendi dovuti. È un loro diritto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Siclari dona mascherine ai lavoratori dell'igiene ambientale della provincia

ReggioToday è in caricamento