rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montebello Ionico

Emergenza Covid-19, il sindaco di Montebello Ionico lascia l'ospedale e ritorna a casa

Ugo Suraci era risultato positivo al tampone effettuato subito dopo il caso del decesso dell'impiegato comunale Mimmo Crea. Con un video dal Gom aveva rassicurato i suoi concittadini: "Sto bene, state a casa"

Una buona notizia arriva dal Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Ugo Suraci, il sindaco di Montebello Ionico che era risultato positivo al contagio da covid-19, questa sera ha lascitato il reparto di malattie infettive dopo era stato ricoverato per fare rientro a casa. 

Nei giorni della sua degenza Ugo Suraci aveva seguito, anche se non fisicamente l'evolversi dell'emergenza sul territorio comunale, ed aveva mandato un messaggio sui sociali ai suoi concittadini, invitandoli a tenere duro, a non mollare davanti all'irruenza del virus. "Sto bene, state a casa" aveva detto in quell'occasione il sindaco Ugo Suraci.

Il primo cittadino di Montebello Ionico si era sottoposto al controllo dopo il caso del decesso di Mimmo Crea: il dipendente comunale dell'ufficio tecnico montebellese che era morto per le comseguenze del coronavirus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid-19, il sindaco di Montebello Ionico lascia l'ospedale e ritorna a casa

ReggioToday è in caricamento