rotate-mobile
Cronaca

Sospetto caso di Coronavirus al GOM, la paziente ricoverata è stata dimessa

Per la donna, 36 anni, ricoverata nel reparto di malattie infettive, i test inviati allo Spallanzani avevano escluso la patologia. La direzione aziendale dell'ospedale: "Le condizioni di salute sono progressivamente migliorate fino a permetterne il rientro a casa"

È stata dimessa, dal reparto di malattie infettive del Grande Ospedale Metropolitano, la 36enne di Taurianova, che era stata ricoverata nei giorni scorsi per un sospetto caso di Coronavirus. Gli accertamenti clinici, inviati allo Spallanzani, avevano dato esito negativo.

"Le condizioni cliniche della donna, che ha trascorso un periodo in isolamento respiratorio precauzionale, - fanno sapere dalla Direzione aziendale del presidio reggino - sono progressivamente migliorate fino a permetterne il rientro a casa". 

L’ospedale, dal momento che la giovane aveva recentemente soggiornato a Shanghai, aveva adottato tutte le misure di sicurezza, previste dai protocolli del ministero della Salute per il controllo dell’infezione da nuovo Coronavirus (2019-nCoV). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetto caso di Coronavirus al GOM, la paziente ricoverata è stata dimessa

ReggioToday è in caricamento