rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l’università Mediterranea sospende le attività didattiche: le info

Il rettore dell'Ateneo ha adottato una serie di disposizioni urgenti. La seduta di laurea del DiGiES del 4 marzo sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell'università

Disposizioni urgenti riguardanti le attività didattiche e le sedute di laurea sono state adottate dall'Università Mediterranea.

Con Decreto rettorale, in data odierna, martedì 3 marzo, relativo a misure precauzionali e di contenimento del rischio di contagio da Covid-2019, è stato disposto che per consentire la disinfezione dei locali di Ateneo, le attività didattiche sono sospese dal 4 all’8 marzo e riprenderanno dal 9 marzo 2020.

Le sedute di laurea, programmate dal 4 al 19 marzo 2020, si svolgeranno in presenza dei soli laureandi, assicurandone la pubblicità dall’esterno della Cittadella universitaria, anche per parenti e ospiti, attraverso i canali telematici predisposti.

Nella consapevolezza di condizionare il momento di gioia legato al raggiungimento dell’ambito traguardo, questa misura, già preannunciata e poi meditata e maturata con la giusta attenzione e con grande dispiacere, si rende purtroppo necessaria per la tutela della salute.

La seduta di laurea del DiGiES del 4 marzo sarà trasmessa in streaming dal canale YouTube di Ateneo: https://www.youtube.com/watch?v=VZac3aazYpo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l’università Mediterranea sospende le attività didattiche: le info

ReggioToday è in caricamento