rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cardinale Gennaro Portanova

Vaccini over 80, dopo il caos torna la normalità all'esterno del centro vaccinale

L'area è stata riorganizzata con una maggiore presenza di operatori della Croce rossa e volontari di Protezione civile. All'esterno anche un presidio di polizia locale

Dopo il caos degli ultimi giorni, tra proteste e polemiche, mattinata più tranquilla oggi all'esterno del centro vaccinale di palazzo Campanella, impegnato nella somministrazione agli over 80. L'area è stata riorganizzata con una maggiore presenza di operatori della Croce rossa e volontari di Protezione civile che offrono a quanti devono ricevere la prima dose del vaccino Pfizer, assistenza per la compilazione dei moduli e l'accompagnamento dentro e fuori dalla struttura.

Vertice a palazzo del Governo: il sindaco incontra il prefetto

All'interno della sala, allestita secondo le indicazioni dell'Azienda sanitaria provinciale, è impegnata a turno una task force di medici per le visite preliminari e ulteriore personale sanitario per la somministrazione del vaccino, la registrazione e la nuova prenotazione dei richiami. Inoltre, sempre all'esterno del palazzo sono presenti gli agenti della polizia locale per garantire sicurezza e maggior controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini over 80, dopo il caos torna la normalità all'esterno del centro vaccinale

ReggioToday è in caricamento