rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Villa, quarto caso di contagio da Coronavirus: "Uomo già stato posto in quarantena "

La città ha appreso la notizia direttamente dal sindaco Maria Grazia Richichi, la quale ha ribadito la necessità di "uscire il meno possibile per scongiurare contagi"

Una notizia che ha stravolto la tarda serata di Villa San Giovanni. "Cari concittadini mi duole comunicare il quarto caso positivo nella nostra città", così il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha avvisato il territorio di un nuovo capitolo relativo alla pandemia da Coronavirus.

Le misure restrittive stanno proseguendo anche nella città dello Stretto ed è attiva la sanificazione dei vari rioni. L'impegno di Amministrazione comunale e villesi gioca un ruolo fondamentale per limitare il numero di contagi, che però è nuovamente salito. Nella nota rilasciata dalla Richichi si apprende che l'uomo risultato positivo al Covid-19 "era già stato posto in quarantena dal suo medico curante e si sta provvedendo ad effettuare le opportune verifiche nella sua rete di contatti.

Vi esorto - si rivolge il sindaco ai cittadini - oggi più che mai ad attenervi alle regole ed uscire il meno possibile per scongiurare contagi. Questi sono giorni decisivi e per questo dobbiamo essere ancora più responsabili. Continueremo a tenervi aggiornati."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa, quarto caso di contagio da Coronavirus: "Uomo già stato posto in quarantena "

ReggioToday è in caricamento