rotate-mobile
Cronaca Pellaro

Covid, vandali in azione al centro vaccinale di Pellaro: vetrata in frantumi

Un masso ha sfondato una finestra della struttura allestita nei mesi scorsi dall'amministrazione comunale d'intesa con l'Asp territoriale. Il commento del sindaco Giuseppe Falcomatà sulla propria pagina Facebook

Il centro vaccinale, realizzato all'interno del Centro civico di Pellaro, è stato oggetto di un atto vandalico: un masso ha sfondato una vetrata della struttura allestita nei mesi scorsi dall'amministrazione comunale d'intesa con l'Asp territoriale a supporto dei residenti della zona sud della città.

Il sindaco Giuseppe Falcomatà, appresa la notizia, ha così commentato sulla propria pagina Facebook: "Non volete vaccinarvi? È una scelta vostra, ma allo stesso modo date a tutti gli altri la possibilità di farlo, senza azioni ignobili che vanno a scapito di una intera comunità, dei beni comuni e di chi volontariamente e gratuitamente sta operando da mesi al servizio di tutti noi. Intanto l'Asp, proprio stamattina, mi ha comunicato che è stata superata la percentuale del 70% di popolazione vaccinata. Mi pare - ha concluso il primo cittadino - che la città abbia già fatto la sua scelta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, vandali in azione al centro vaccinale di Pellaro: vetrata in frantumi

ReggioToday è in caricamento