rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione defunti, ecco gli orari e tutte le regole per l'ingresso nei cimiteri

A causa delle restrizioni imposte dalle misure anti contagio, per accedere nei cimiteri di Reggio occorre seguire le regole imposte dall'ordinanza regionale, firmata dal presidente Nino Spirlì

In occasione della Commemorazione dei defunti, i cimiteri comunali di Reggio Calabria rimarranno aperti 
dalle ore 7.30 alle ore 17 di domenica 1 e lunedì 2 novembre. 

A causa delle restrizioni imposte dalle misure anti contagio da Coronavirus, occorre seguire le regole imposte dall'ordinanza regionale, firmata dal presidente facente funzione della Regione Calabria, Nino Spirlì,  che regolamenta l’accesso dei cimiteri dal 28 ottobre sino a tutto mercoledì 4 novembre. 

Regole da seguire

Misurazione della temperatura corporea; obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie; obbligo di mantenere una distanza interpersonale minima di un metro; divieto assoluto di assembramenti. 

Ogni cimitero pertanto si dovrà munire di unità di personale, di attrezzature e di dispositivi necessari per la misurazione della temperatura corporea. All' ingresso dei cimiteri bisognerà esporre cartelloni informativi. Sarà impedito l'accesso a coloro che avranno una temperatura superiore ai 37,5° e a coloro che non indosseranno la mascherina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione defunti, ecco gli orari e tutte le regole per l'ingresso nei cimiteri

ReggioToday è in caricamento