rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Italia

Ristoratori, palestre, partite iva e cittadini scendono in piazza contro le chiusure

A darne notizia con una nota, Liu, Liberi imprenditori uniti. La manifestazione pacifica, nel rispetto delle regole anti Covid, si svolgerà mercoledì 14 aprile alle ore 10.30

"Ristoratori, palestre, partite iva e liberi cittadini asfissiati dalla mancanza di libertà saranno in piazza Italia, mercoledì 14 aprile, alle ore 10.30, per chiedere il diritto al lavoro, l'annullamento dei colori regionali, il sostegno concreto e non l'elemosina da parte delle istituzioni, la costruzione immediata della sanità calabrese che ci permetterà di non essere perennemente penalizzati senza reali contagi. Niente rossi niente arancioni".

A darne notizia con una nota, Liu, Liberi imprenditori uniti, che aggiunge: "I ristoranti, le palestre, i cinema, i teatri, non sono untori e la dimostrazione sta nel fatto che sono stati sempre chiusi e il virus a quanto pare ha continuato a diffondersi. Rivendichiamo il nostro diritto al lavoro. Senza diritti non esistono i doveri. È arrivato il momento in cui in virus va affrontato con intelligenza e non col gioco dei colori. La manifestazione sarà pacifica nel rispetto delle regole anti Covid ma si chiede riscontro immediato nel caso contrario le proteste continueranno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratori, palestre, partite iva e cittadini scendono in piazza contro le chiusure

ReggioToday è in caricamento