rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, Falcomatà: "Pronti per lo screening di massa: in arrivo 70 mila tamponi rapidi" | VIDEO

L'annuncio del primo cittadino durante la consueta diretta social del primo cittadino. I test rapidi, inviati dal commissario Arcuri, arriveranno in città la prossima settimana

Parte lo screening di massa in città per il monitoraggio e la prevenzione contro il Coronavirus. Lo ha annunciato, questa sera, il sindaco Giuseppe Falcomatà, nel corso di una diretta social. Nella prossima settimana arriveranno a Reggio ben 70 mila test antigenici, inviati dal commissario straordinario nazionale Domenico Arcuri che, afferma il primo cittadino, "ha accolto la nostra richiesta". 

"Una buona notizia che - ha continuato il sindaco - arriva nel momento peggiore della nostra regione, dal punto di vista sanitario e non solo, e la nostra Città metropolitana si distingue nel panorama nazionale per un progetto, per un'azione sperimentale che non ha eguali in Italia. Prima di noi solo la Provincia autonoma di Bolzano e la regione Abruzzo hanno avviato i test. 

Covid, due drive-in nella nostra città

"Uno screening di massa, dunque, ci consente - ha affermato ancora Falcomatà - di conoscere qual è la situazione e ricostruire così il tracciamento per interrompere la linea del contagio". 

Video popolari

Covid, Falcomatà: "Pronti per lo screening di massa: in arrivo 70 mila tamponi rapidi" | VIDEO

ReggioToday è in caricamento