rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Super green pass

Il sindaco della MetroCity Versace a Messina, De Luca: "Uniti da buona politica"

Il primo cittadino di Messina su Facebook: "Abbiamo anche condiviso l'appello al Governo perché adotti immediatamente i correttivi per eliminare questo sequestro di Stato in riva allo Stretto"

"Non ci unisce il ponte ma ci unisce la buona politica. Questa mattina è venuto a trovarmi e manifestare la sua adesione alla mia campagna di protesta il sindaco facente funzioni della città metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace".

Lo ha affermato sui social il primo cittadino di Messina, Cateno De Luca, che da ieri mattina, come riporta l'Adnkronos, si è accampato alla rada San Francesco, passando la notte in una tenda, per protestare contro l'obbligo di green pass rafforzato per attraversare lo Stretto di Messina e per chiedere una modifica del provvedimento.

"Siamo d'accordo che il Governo ha adottato una normativa trascurando completamente di considerare i risvolti pratici dell'obbligo di green pass rafforzato per l'attraversamento dello Stretto - continua De Luca -. Abbiamo anche condiviso l'appello al Governo perché adotti immediatamente i correttivi per eliminare questo sequestro di Stato in riva allo Stretto. Ringrazio il sindaco Versace per la sua sensibilità istituzionale, che finora nessun altro dei politici siciliani ha dimostrato di possedere. Io resto qui, la mia protesta contro il sequestro di Stato va avanti", conclude De Luca.

Cateno De Luca post facebook-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco della MetroCity Versace a Messina, De Luca: "Uniti da buona politica"

ReggioToday è in caricamento