rotate-mobile
Cronaca

Vaccinazione di massa in onore di San Francesco da Paola: aderisce anche il Gom

Iniziativa del Consiglio regionale di istituire quattro giorni di vaccinazione n onore del Santo patrono della Calabria. L'evento, che si terrà dall’1 al 4 maggio prossimo, al Gom è riservato per le persone over 80 e a quelle con fragilità

Il Grande ospedale metropolitano Bianchi Melacrino Morelli aderisce all’iniziativa del Consiglio regionale di istituire quattro giorni di vaccinazione di massa in onore del Santo patrono della Calabria, San Francesco di Paola. La Direzione aziendale del Gom esprimendo "soddisfazione per tale pregevole iniziativa", comunica alla cittadinanza "di aver già dato disposizione agli operatori al fine di aumentare gli slot disponibili per la prenotazione della vaccinazione". 

L’evento, che si terrà dall’1 al 4 maggio prossimo, è riservato, per quanto riguarda il Grande ospedale metropolitano, alle persone over 80 ed a quelle con fragilità. "Resta fermo - sottolinea la direzione dell'ospedale - l’obbligo della prenotazione sulla piattaforma di Poste Italiane. È indispensabile essere in possesso della tessera sanitaria e del codice fiscale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazione di massa in onore di San Francesco da Paola: aderisce anche il Gom

ReggioToday è in caricamento