rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il plauso / Gioia Tauro

Premi David di Donatello, Bruni: "Swamy Rotolo orgoglio di Calabria"

La consigliera regionale calabrese Amalia Bruni: "Ancora un'eccellenza nel campo dell'arte e dello spettacolo che dimostra come il talento dei calabresi non ha nulla da invidiare a quello degli altri"

"Non si vince un David di Donatello come migliore attrice se non si ha talento e Swamy Rotolo, calabrese di Gioia Tauro, ha dimostrato di averne tanto anche se ha appena 17 anni ed è la più giovane vincitrice di un David di Donatello. La protagonista di 'A Chiara', del regista Jonas Carpignano, fa l'attrice ma frequenta ancora la scuola e proprio a scuola aveva saputo di essere candidata".

Così la consigliera regionale calabrese Amalia Bruni (misto) che aggiunge: "Orgoglio di mamma e papà e di tutta la nostra regione con una meravigliosa carriera davanti, ha già girato due pellicole e sono certa che continuerà a mietere successi nei prossimi anni". "Ancora un esempio positivo un'eccellenza nel campo dell'arte e dello spettacolo che dimostra come il talento dei calabresi non ha nulla da invidiare a quello degli altri. Le auguro - conclude Bruni - una carriera fortunata sperando che possa essere una delle ambasciatrici della calabresità nel mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi David di Donatello, Bruni: "Swamy Rotolo orgoglio di Calabria"

ReggioToday è in caricamento