rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Due bus Amc Catanzaro danneggiati dai tifosi della Reggina: la ferma condanna dell'Atam

I mezzi erano stati messi a disposizione per il derby della Calabria, giocato al Ceravolo mercoledì scorso. La solidarietà dell'amministratore unico Perrelli alla società catanzarese

Due bus dell’Amc Spa, società che gestisce la mobilità per la città di Catanzaro, sono stati danneggiati dai tifosi della Reggina, in occasione dell'atteso derby di mercoledì sera.

In seguito allo spiacevole episodio che si è registrato dopo la partita, arriva la solidarietà e la ferma condanna dell'Atam: "Ho appreso con grande rammarico la notizia riguardante i due bus - ha dichiarato Francesco Perrelli, amministratore unico dell'azienda - comprendiamo quanto possa essere svilente trovare dei bus, messi a disposizione della collettività, danneggiati oltre che totalmente sudici, sappiamo con quanta fatica si opera in sinergia con la questura in merito a questi servizi, che spesso presentano incognite del genere. Perciò esprimiamo la nostra totale vicinanza ai colleghi dell’Amc ed al suo management al quale rinnoviamo la nostra stima". 

L’azienda stigmatizza questo genere di comportamenti "che nulla hanno a che vedere con lo sport e la rivalità calcistica, i quali non solo danneggiano i mezzi, ma possono essere pericolosi per il personale che in quel momento svolge servizio pubblico".

"Queste attività - continua la nota dell'Atam - estranee alla quasi totalità della cittadinanza reggina, si risolvono indirettamente in un danno per la collettività e ledono l’immagine ed il buon nome della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bus Amc Catanzaro danneggiati dai tifosi della Reggina: la ferma condanna dell'Atam

ReggioToday è in caricamento