rotate-mobile
Cronaca Siderno

Detenzione e traffico di droga, trentenne arrestato dalla Mobile

Durante una perquisizione a casa dell'uomo è stato rinvenuto, nella vegetazione poco fuori l'abitazione, un contenitore con dentro una busta di cellophane contenente marijuana. Gli agenti hanno trovato 1.100 grammi di droga

Gli uomini della Squadra mobile di Siderno, con la collaborazione di due unità cinofile della Questura di Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne con l'accusa di produzione, detenzione e traffico di droga. Nello specifico, nell'ambito del piano d'azione "Focus 'ndrangheta", gli agenti hanno effettuato una perquisizione a casa dell'uomo rinvenendo nella vegetazione poco fuori l'abitazione un contenitore con dentro una busta di cellophane contenente marijuana.

Successivamente, estendendo le ricerche anche in un terreno nei pressi della casa, la polizia ha scovato un secchio di plastica sotterrato con all'interno una busta contenente dell'altra marijuana. Nel complesso, gli agenti hanno rinvenuto 1.100 grammi di droga. Il 30enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e traffico di droga, trentenne arrestato dalla Mobile

ReggioToday è in caricamento