rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In città al via il secondo passaggio di disinfestazione: ecco il calendario

Gli interventi adulticidi saranno svolti in orario notturno per minimizzare i possibili disagi all’utenza, e saranno sempre preceduti da opportuna informazione a mezzo di cartelli informativi lungo le strade interessate

A partire da domenica 13 giugno sarà eseguito, in accordo con l’Amministrazione, a rotazione per ciascuna zona del territorio comunale, il previsto secondo passaggio di disinfestazione, attraverso interventi di tipo radicale adulticida, secondo misure di profilassi dell’Asp.

A darne notizia è l'Avr che fa presente ai cittadini, "tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della Salute, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni all'ambiente o ad altri organismi viventi".

Gli interventi adulticidi saranno svolti in orario notturno per minimizzare i possibili disagi all’utenza, e saranno sempre preceduti da opportuna informazione a mezzo di cartelli informativi lungo le strade interessate. "Il calendario della campagna di disinfestazione che si effettuerà in tutte le ex circoscrizioni cittadine - precisa Avr - potrà subire variazioni in presenza di condizioni atmosferiche avverse".

Per qualsiasi informazione sono attivi l'indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde gratuito 800. 759. 650, la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’Applicazione mobile “DifferenziApp”.

DISINFESTAZIONE calendario-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città al via il secondo passaggio di disinfestazione: ecco il calendario

ReggioToday è in caricamento