rotate-mobile
La scelta

Il Suem 118 ha il nuovo direttore, incarico al dottore Domenico Minniti

Il professionista è stato il vincitore dell'avviso pubblico dell'Asp, il suo incarico durerà per un quinquennio

Il dottore Domenico Minniti è il nuovo direttore della struttura operativa complessa Sue 118 dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria.

E’ di ieri, infatti, la delibera del commissario straordinario dell’Asp, Gianluigi Scaffidi, con la quale si prende atto dei risultati dell’avviso pubblico - per titoli e colloquio - che era stato avviato per il conferimento dell’incarico. L’incarico al dottore Domenico Minniti avrà durata quinquennale.

Il nome di Domenico Minniti è uscito fuori da una terna, composta anche dai dottori Domenico Caglioti e Antonino Randazzo, che è arrivata al colloquio finale con la commissione giudicatrice composta dal presidente Pasquale Di Bari, dai componenti Giuseppe Calabrò e Giovanna Cabizzosu e dal segretario Antonella Roso.

Al termine della selezione il dottore Domenico Minniti ha raccolto il punteggio - calcolato mettendo insieme i titoli e l’esito del colloquio - di 57, 565; il dottore Domenico Caglioti di 45,43 e il dottore Antonino Randazzo di 34,725.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Suem 118 ha il nuovo direttore, incarico al dottore Domenico Minniti

ReggioToday è in caricamento