rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Droga, armi e munizioni in un condominio della zona sud: scovate e sequestrate dalla polizia

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti dopo aver notato una persona che, al loro arrivo, si è data alla fuga. Prezioso l'aiuto del cane antidroga. Attivato il protocollo "Martello di Thor"

Tre fucili, due pistole, 865 grammi di hashish, 365 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, munizioni per pistola e fucile. E' quanto hanno "scovato" e sequestrato gli agenti della Questura di Reggio Calabria nell’ambito del dispositivo "Martello di Thor". 

Durante un intervento in un condominio della zona sud della città, una Volante ha notato una persona che, dopo aver visto arrivare gli agenti, stava scappando dalla parte posteriore di uno stabile. Con il coordinamento della centrale operativa, i poliziotti hanno immediatamente attivato il protocollo operativo che ha fatto confluire sul posto altri equipaggi delle Volanti e un’unità cinofila della polizia di Stato.

Il fiuto del cane ha portato gli agenti nei pressi del vano autoclavi del condominio. All’interno sono stati rinvenuti, abilmente occultati, otto panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di circa 100 grammi cadauno, un contenitore contenente marijuana, due bilance di precisione, 3 fucili da caccia montati, una pistola revolver 6,35, una pistola semiautomatica 6.35, munizioni per pistola e per fucile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, armi e munizioni in un condominio della zona sud: scovate e sequestrate dalla polizia

ReggioToday è in caricamento