rotate-mobile
Cronaca Gioia Tauro

Quasi sei chili di marijuana nascosti in auto e dentro la lavatrice: due arresti

A seguito della convalida dell’arresto, è stata disposta la misura cautelare in carcere da parte della competente autorità giudiziaria

Quasi sei chili di marijuana nascosti in auto e dentro la lavatrice. Per questo motivo, a Gioia Tauro, i carabinieri, con il supporto dei militari delle squadre d’intervento operativo del 14° battaglione carabinieri di Vibo Valentia, hanno arrestato un 57enne e un 44enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I dettagli 

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma, hanno sottoposto a controllo un’auto di grossa cilindrata che percorreva ad elevata velocità la SS 111 diretta in autostrada. Insospettiti dall’atteggiamento alquanto nervoso assunto dagli occupanti, hanno eseguito una perquisizione del mezzo, a seguito della quale hanno rinvenuto, ben nascosta dietro i sedili, una busta contenente circa due chili e mezzo di marijuana. 

Dopo aver portato i fermati alla Stazione carabinieri di Gioia Tauro, gli uomini dell'Arma hanno controllato anche le loro abitazioni e in quella del 57enne, nascosta dentro il cestello della lavatrice, hanno rinvenuto un’altra busta di plastica contenente marijuana, del peso complessivo di quasi 3 chili e mezzo.

A seguito della convalida dell’arresto, è stata disposta la misura cautelare in carcere da parte della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi sei chili di marijuana nascosti in auto e dentro la lavatrice: due arresti

ReggioToday è in caricamento