rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Taurianova

Contrasto alla spaccio di droga, tre pusher in arresto

Gli agenti del commissariato di Taurianova hanno messo in atto una strategia di controlli capillare sul territorio

Nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di Taurianova hanno tratto in arresto due fratelli di nazionalit rumena per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva sostanza stupefacente e trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di circa 60 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, il secondo, invece, è stato individuato, all'atto della perquisizione locale estesa all'abitazione dell'arrestato in quanto convivente con il primo.

Quest'ultimo è stato trovato in possesso di 22 grammi della medesima sostanza stupefacente. Il terzo pusher, invece, è stato arrestato dopo essersi costituito ed aver consegnato circa 140 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in tre involucri di cellophane, dichiarando di spacciare stupefacenti da circa tre anni e di volersi costituire alla polizia.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che nelle sua abitazione è stato rinvenuto vario materiale di confezionamento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto alla spaccio di droga, tre pusher in arresto

ReggioToday è in caricamento