rotate-mobile
La scoperta

Cocaina e hashish dentro il camion, arrestati padre e figlio

Al termine di un controllo della guardia di finanza presso il porto di Reggio Calabria sono stati portati in carcere due autotrasportatori foggiani

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria, guidata dal colonnello Maurizio Cintura, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno individuato un autoarticolato che trasportava 43 chilogrammi di sostanze stupefacenti e arrestato, in flagranza di reato, due responsabili.

In particolare, i finanzieri della compagnia Villa San Giovanni, nell’ambito del servizio di pubblica utilità "117", hanno sottoposto a un ordinario controllo di polizia un autoarticolato, nel porto di Reggio Calabria, mentre stava per imbarcarsi su un traghetto diretto in Sicilia.

Nel corso dell’ispezione, sono stati rinvenuti 10 panetti di cocaina e 310 di hashish, per un peso, rispettivamente, di 12 e 31 chilogrammi.

Il carico illecito e il veicolo sono stati sottoposti a sequestro probatorio. I due autotrasportatori, un cinquantaduenne e un ventottenne del foggiano, padre e figlio, sono indagati per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish dentro il camion, arrestati padre e figlio

ReggioToday è in caricamento