rotate-mobile
Controllo del territorio

Bustine di marijuana e hashish dentro lo zaino: arrestato un minorenne

Per il ragazzo, fermato dagli agenti delle Volanti nella zona nord di Reggio Calabria, è stata disposta la misura della permanenza in casa

Nei giorni scorsi, un ragazzo è stato arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Reggio Calabria.

Il minore, incensurato, è stato controllato con altri suoi coetanei mentre si trovava nella zona nord della città. I poliziotti, notando da subito l’insofferenza manifestata dal ragazzo durante le fasi del controllo, hanno deciso di procedere a una perquisizione personale.

Nello zainetto che il ragazzo aveva con sè, sono state rinvenute e sequestrate 10 bustine con all’interno sostanza che, da successivi accertamenti effettuati dal gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria, è risultata essere marijuana, per un peso complessivo di quasi 16 grammi. In un altro involucro, custodito sempre nello zaino, è stata recuperata una bustina con all’interno quasi 5 grammi di hashish.

L’attività di polizia giudiziaria è proseguita nell’abitazione dell’arrestato dove, gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto una pistola a salve custodita in una cassetta. L’autorità giudiziaria competente per i minorenni ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura della permanenza in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bustine di marijuana e hashish dentro lo zaino: arrestato un minorenne

ReggioToday è in caricamento