rotate-mobile
La scoperta / Taurianova

Hashish e marijuana dentro casa, arrestato dalla polizia

Gli agenti del commissariato di Taurianova hanno arrestato un uomo del posto, la droga era nascosta in cucina e piantate in un vaso sono state rinvenute tredici piantine di cannabis sativa

Droga nascosta nella cucina e piantine di cannabis sativa piantate in un vaso. Con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato tratto in arresto un uomo a Taurianova.

Questi i fatti. Nei giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale del commissariato di Taurianova ha arrestato un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, nella flagranza di reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto, nel comune di Taurianova, al termine di una perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo. Gli agenti della polizia hanno infatti rinvenuto, abilmente occultati nel locale cucina, 77.6 grammi di hashish e 2,3 grammi di marijuana. Nella stessa abitazione sono state rinvenute, altresì, 13 piantine di cannabis sativa, coltivate singolarmente in vaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana dentro casa, arrestato dalla polizia

ReggioToday è in caricamento