rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Lotta allo spaccio / Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Viale Aldo Moro

Marijuana ed hashish dentro lo zainetto, arrestato un 30enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri mentre percorreva a piedi il viale Aldo Moro, dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà

Pizzicato con la droga nello zainetto 30enne viene arrestato dai carabinieri. L’uomo, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine è stato fermato, a piedi, in viale Aldo Moro e sottoposto a controllo di polizia dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Reggio Calabria, è stato sorpreso in possesso di diversi involucri di cellophane contenente più di 80 grammi di marijuana, oltre che diversi grammi di hashish, un bilancino di precisione di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento. I carabinieri, durante la perquisizione, hanno trovato anche di un coltello a serramanico.

Lo stupefacente e quanto rinvenuto, sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato al termine della formalità di rito, su disposizione dei giudici reggini è stato rimesso in libertà. Rimane costante l’attività di controllo sul territorio dell’Arma che rappresenta la principale forma di prevenzione in grado di incidere direttamente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana ed hashish dentro lo zainetto, arrestato un 30enne

ReggioToday è in caricamento