rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Promozione sui social e voli scontati", al via la nuova campagna easyJet per la Calabria

A dare l'annuncio la governatrice Jole Santelli: "Un risultato che racconta di come, le negatività possono trasformarsi in positività, quando si coniugano dialogo e volontà"

A partire da domani la compagnia di bandiera britannica easyJet, dopo lo spot choc sulla Calabria, lancerà una nuova campagna per la promozione delle bellezze della nostra regione. A darne notizia è la governatrice Jole Santelli che, dopo aver appreso con piacere la notizia da Lorenzo Lagorio (Country Manager Italy di EasyJet Airline Company Ltd), annuncia "ci sarà la redazione di una nuova guida online realizzata a più mani da travel blogger, influencer locali e semplici cittadini.

Una campagna social di promozione della nostra regione, in Italia e all’estero, attraverso “post” e “stories” e soprattutto una promozione con una scontistica del 30% su oltre 6000 posti sui voli da e per Lamezia, da metà luglio a fine ottobre, tesa alla calmierazione dei prezzi, tema sul quale mi auguro che anche altre compagnie vorranno intervenire. Un risultato che racconta di come, le negatività possono trasformarsi in positività, quando si coniugano dialogo e volontà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Promozione sui social e voli scontati", al via la nuova campagna easyJet per la Calabria

ReggioToday è in caricamento