rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni Rsu, la Uil Fpl riconferma il primato alla Regione Calabria

La soddisfazione di Elio Bartoletti, segretario generale della Uil Fpl Calabria che "con senso di grande responsabilità nei confronti degli elettori ha selezionato una squadra che ha riscosso successo tra i lavoratori della giunta regionale"

Concluse le votazioni per l'elezione delle Rappresentanze sindacali unitarie presso l'Ente regionale. La Uil Fpl dopo il successo delle scorse consultazioni nel 2018, conferma ancora una volta di essere la sigla sindacale con il maggior numero di consensi e di delegati eletti.

Nonostante il periodo pandemico e le difficoltà che si sono riscontrate durante questo percorso, la Uil Fpl è riuscita ad ottenere un grande successo da tutti non pronosticato visto il gran numero di candidati messi in campo dalle altre sigle.

"La Uil Fpl - spiega il segretario generale Elio Bartoletti - con senso di grande responsabilità nei confronti degli elettori ha selezionato una squadra composta da colleghi e colleghe di ampia competenza che ha riscosso successo tra i lavoratori della giunta regionale. Cogliamo l’occasione per ringraziare i lavoratori dell’Azienda per la fiducia che ci hanno accordato e ringraziandoli rinnoviamo l’impegno ad una maggiore presenza fattiva nel ruolo da loro assegnatoci. Allo stesso modo ringraziamo tutti coloro che candidandosi si sono spesi per il successo della lista, confermando il buon lavoro di squadra".

"La Uil Fpl è stata presente con i suoi candidati in tutto il territorio calabrese. Le liste sono state presentate nelle Aziende Sanitarie, così come in quelle ospedaliere, fino ad una dislocazione capillare all'interno dei comuni ed Enti autonomi - continua Bartoletti - nonostante l'essere stati vittima di una sfrenata campagna di denigrazione che è sopraggiunta nei nostri confronti usando addirittura come giustificazione al lavoro in campagna elettorale, dovuto al termine del suo personale mandato alla guida della segreteria regionale della Uil Fpl. Nonostante ciò – afferma il segretario – siamo riusciti a raggiungere questi grande e diffusi risultati in tutta la Calabria. E ci diamo appuntamento alle prossime competizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu, la Uil Fpl riconferma il primato alla Regione Calabria

ReggioToday è in caricamento