rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Lorenzo

Amministrative, San Lorenzo: la Fiamma accoglie l’invito al confronto

Per le elezioni il Movimento sociale italiano, su sollecitazione di don Zampaglione, è pronto al dialogo con i cittadini e con gli altri candidati

Si è svolto, a marina di San Lorenzo,  un incontro tra il parroco don Giovanni Zampaglione e  una delegazione del Movimento sociale Fiamma Tricolore, con la presenza del candidato sindaco Giuseppe Minnella e del candidato consigliere Antonino Foti.

"Proprio nei giorni scorsi don Zampaglione aveva lanciato un appello, - ricordano i canidati nella lista "Fiamma Tricolare" - in occasione delle imminenti elezioni amministrative, alle forze politiche affinchè ascoltassero la voce dei residenti e i problemi dell’intera comunità. Appello immediatamente raccolto dalla Fiamma Tricolore che proprio sul confronto e sulla collaborazione con i cittadini ha incentrato il proprio programma amministrativo per ridestare il comune di San Lorenzo dalla grave crisi politica, amministrativa ed economica in cui si trova da ormai diversi anni. 

Durante il colloquio sono stati diversi gli aspetti della vita pubblica toccati: dall’impegno immediato alla risoluzione delle emergenze alla difficile situazione finanziaria dell’ente che, giocoforza, impatterà duramente sulle possibilità di amministrare e che dunque renderà, oggi più che mai, necessaria la collaborazione di tutta la comunità residente. 

E’ infatti dal confronto quotidiano che la nuova amministrazione, insieme ai cittadini, potrà tirare fuori quelle idee necessarie alla risoluzione dei problemi sopperendo così alle scarsità finanziarie dell’ente.
Confronto a cui, siamo certi, saranno disponibili i candidati della lista “Democrazia e partecipazione” - concludono - con un dibattito in piazza da organizzare nelle prossime settimane per portare a conoscenza della cittadinanza i programmi amministrativi e per ascoltare le esigenze della popolazione tutta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, San Lorenzo: la Fiamma accoglie l’invito al confronto

ReggioToday è in caricamento