rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Covid, Cotticelli autorizza 209 assunzioni al Grande ospedale metropolitano

A darne notizia la direzione aziendale dell'ospedale di Reggio Calabria. Medici, infermieri, tecnici ed operatori socio sanitari andranno a rafforzare la tutela della salute dei cittadini

Saranno 209 le assunzioni, a tempo determinato di medici, infermieri, tecnici ed operatori socio sanitari che andranno a rinfozare l'organico del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

A darne notizia la direzione aziendale dopo l'autorizzazione del commissario ad acta per il piano di rientro, generale Saverio Cotticelli. "Questo è un ulteriore ed importante passo per rafforzare le linee di difesa contro il Covid - spiegano dall'ospedale - garantendo, al meglio possibile, anche l’assistenza per tutti i pazienti affetti da altre patologie nel quadro di un contesto pandemico ad oggi ancora non definibile in tutti i suoi aspetti.

I telegrammi di reclutamento - continua una nota della direzione aziendale - partiranno nelle prossime ore e, tenuto conto che le assunzioni saranno protratte fino al permanere dello stato d’emergenza, i destinatari dovranno porre attenzione ad eventuali rifiuti perché il servizio reso potrà costituire prerequisito ad eventuali forme di future stabilizzazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid, Cotticelli autorizza 209 assunzioni al Grande ospedale metropolitano

ReggioToday è in caricamento