rotate-mobile
Cronaca

Emergenza coronavirus, Marra: "Nominare commissario ed esercito in strada"

La proposta del responsabile provinciale del Dipartimento di Protezione civile di Fratelli d'Italia per rafforzare i controlli in città: "Purtroppo mi rendo conto che per fare rispettare le regole non basterà il buon senso"

"Occorre nominare un commissario e mettere in strada l’esercito per fare rispettare le regole". Sull'emergenza coronavirus interviene anche il responsabile provinciale deldDipartimento di Protezione Civile di Fratelli d'Italia, Pietro Marra, che sottolinea l'esigenza di controlli più stringenti. 

"Purtroppo mi rendo conto che per fare rispettare le regole non basterà il buon senso, specialmente nella nostra città. -dichiara Marra-dopo la rivolta nelle carceri continuando così ci sarà una rivolta nei supermercati e così via visto che stiamo assistendo a delle scene apocalittiche per l' approvvigionamento di alimentari, mascherine e guanti.

Non tutti i grandi supermercati stanno rispettando le nuove misure di contenimento del coronavirus in quanto sui social hanno già pubblicato tantissime foto di persone ammassate per riempire i carrelli di generi alimentari notando anche le lamentele dei dipendenti che non sono stati dotati dei dispositivi di protezione individuale e quindi stanno provvedendo a loro spese".

Lo stesso dopo aver seguito la conferenza stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte ribadisce che "bisogna immediatamente nominare un commissario per l'emergenza in atto e mettere in strada l'esercito in modo da aiutare tutte le forze di polizia già in affanno. La nostra sede del Dipartimento provinciale di Protezione civile (FDI) rimane a disposizione su richiesta delle Istituzioni per qualsiasi tipo di supporto di base e logistico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, Marra: "Nominare commissario ed esercito in strada"

ReggioToday è in caricamento