rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, l'esperienza di una reggina bloccata in India a causa della pandemia |VIDEO

Giorgia Puntoriere si trova a Rishikesh, culla della spiritualità e dello yoga. Due giorni prima del rientro a Milano, tutti i voli sono stati cancellati. La profess

Giorgia Puntoriere è una giovane digital marketing specialist, originaria di Reggio Calabria. A causa della pandemia da coronavirus è bloccata a Rishikesh, la città della spiritualità, a nord dell'India, dove si era recata prima dell'emergenza, per seguire un master di yoga.

In un video pubblicato in rete la giovane professionista si rivolge all'Italia, alla sua Calabria, e racconta l'esperienza di un'italiana all'estero al tempo del nemico invisbile: il Covid-19.

"Sono qui da febbraio, per seguire un corso previsto da yoga alliance che ti consente di diventare insegnante. Sono ancora qui, perchè due giorni prima della data di rientro hanno cancellato i voli causa Covid. Mi sono organizzata per poter stare un pò di più, l'idea di rientrare mi mette tanta tensione, in realtà non posso pensarci, perchè non ci sono voli. Sono sempre in contatto con l'ambasciata italiana in India, per capire se e quando potrò tornare". 

Al momento Giorgia, si trova in un ashram, un posto, dice: "super sicuro. Siamo sempre le stesse persone da oltre un mese, due volte la settimana viene un'equipe di medici a controllarci, a verificare che tutto va bene.

La situazione in India non è male e qui dove mi trovo, i casi sono zero. Chiaramente mi farebbe piacere riabbracciare mia madre, che è un medico, impegnata in questo momento, a Milano, in una struttura adibita a Covid.

Mi auguro che finisca tutto prima del previsto e sono certa che tutto questo al di là della parte negativa, porterà tante cose buone. Nel frattempo un in bocca al lupo alla mia bellissima terra, alla mia Calabria e alla mia Milano. Grande energia positiva da questo posto magico".

Video popolari

Coronavirus, l'esperienza di una reggina bloccata in India a causa della pandemia |VIDEO

ReggioToday è in caricamento