rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, Caronte & Tourist versa 150 mila euro alla Protezione civile calabrese

La donazione di 500 mila euro destinata ai dipartimenti di Sicilia e Calabria. La governatrice Santelli scrive alla presidente Mondello Franza: "Molto più che un sostegno economico. Grazie a nome dei calabresi"

Nei primissimi giorni della crisi, causata nello Stretto dalla diffusione del Coronavirus, Caronte&Tourist aveva annunciato una donazione di 500 mila euro ai dipartimenti della Protezione civile di Sicilia e Calabria.

Dopo l’indispensabile lavoro di coordinamento tra gli uffici amministrativi di Rada San Francesco e lo staff della presidente Jole Santelli, il versamento della parte di donazione (150 mila euro) destinata alla Protezione civile calabrese è stato adesso perfezionato.

"Voleva essere un modo immediato e concreto - si legge in una nota diffusa da C&T - per contribuire al superamento dei disagi e dei terribili contraccolpi di una emergenza che purtroppo si prefigurava fin dall’inizio come tra le più gravi e preoccupanti della storia recente del Paese".

Mentre la governatrice Santelli non ha mancato di ringraziare a nome di tutti i calabresi, Olga Mondello Franza, presidente di Caronte & Tourist Spa, considerando la donazione "molto più che un sostegno economico e un incoraggiamento a portare avanti con maggior determinazione il lavoro avviato per contenere e sconfiggere il contagio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Caronte & Tourist versa 150 mila euro alla Protezione civile calabrese

ReggioToday è in caricamento