rotate-mobile
Cronaca

Reggio invasa dai rifiuti, Davi: "Falcomatà va mandato a casa, la città è a rischio colera"

Per il massmediologo e consigliere comunale di San Luca "riconsegnare a lui le chiavi della città sarebbe un colpo mortale, sarebbe la fine"

"Il sindaco in carica Falcomatà va mandato a casa. E’ palesemente inadeguato anche se, gliene ho sempre dato atto, per lui e la sua giunta non era facile gestire l’eredita di Scopelliti , di una amministrazione  con un debito monstre. Nulla di personale contro il sindaco e apprezzo  alcuni esponenti della sua squadra, ma riconsegnare a lui le chiavi della città sarebbe un colpo mortale, sarebbe la fine.

klaus davi-2Lo dichiara Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca che rincara: "Proprio in queste ore stanno passando in tutto il mondo le immagini di Reggio invasa dai rifiuti. Proprio nel momento in cui molti italiani stanno pianificando le ferie. Mentre sfilano immagini di Napoli, Palermo, Bari assolutamente ospitali e pronte a ricevere i turisti, Reggio, ingiustamente, è la città dei rifiuti. Reggio è la città del caos. Reggio è a rischio colera! Questi sino i titoli che ci sta procurando il sindaco. No grazie!".

Quanto a Salvini che ha espresso pubblicamente apprezzamento per l’attività giornalistica di Klaus Davi, il massmediologo replica: "Lo ringrazio, ci conosciamo da anni. Lui mi definisce ‘non di Reggio’ perché non segue le vicende di questa terra. Non sa cosa sto facendo qui. Viene ogni tanto mentre io abito ad Archi. Ma va bene così. La stima è assolutamente reciproca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio invasa dai rifiuti, Davi: "Falcomatà va mandato a casa, la città è a rischio colera"

ReggioToday è in caricamento